Creative Service


La Creative Service è un team di professionisti con una grande passione per il Digital Marketing e la Comunicazione. E’  una società di consulenza nata nel 2009 grazie alla passione e alla curiosità di Pamela Solinas.

Pamela,  referente per l’Italia, si occupa di Comunicazione da 10 anni. Ha sviluppato una rete di collaboratori, freelance e consulenti in tutta Italia e gestisce diverse aziende formulando per ognuna un piano di comunicazione strutturato, unico e soprattutto personalizzato.

  • Nel 2014 dalla collaborazione con Barbara Cazzola nasce PB World Consulting una start up che fonde competenze di Marketing e Vendite per aiutare le aziende a gestire il proprio business, in maniera sempre più completa.

L’obiettivo è portare risultati ai nostri Clienti. Li definiamo insieme, e rimangono il nostro focus fino alla completa riuscita del progetto.

Ci serviamo di molteplici strumenti, dalla comunicazione sul Web (Promotional and Direct Marketing, Social Media, Campagne Adwords) alla comunicazione territoriale (Manifesti,  Guerrilla Marketing, etc) , e siamo sempre in cerca di ogni strumento possibile per creare campagne di successo.

La Creative Service, al contrario delle altre agenzie, sviluppa Business Plan a partire dal Budget messo a disposizione dall’azienda. Sceglie gli strumenti, i modi e le tecniche più consone per centrare l’obiettivo nel minor tempo possibile.

La Creative Service è fatta di persone, di relazioni, di emozioni condivise e responsabilità. Amiamo condividere i nostri e i vostri valori, amiamo capire e interagire a pieno con ogni risorsa messa a disposizione.

Mettiamo le nostre conoscenze a completa disposizione del Cliente, verifichiamo ogni informazione, testiamo i risultati del nostro lavoro, rispettiamo i tempi di consegna, desideriamo coinvolgere e farci coinvolgere.